Reggio, invasione di topi alla Villa comunale: genitori indignati

Li abbiamo visti passeggiare sul corso Garibaldi e tra le strade, infestate dai rifiuti, della città di Reggio Calabria. Anche i topi, ormai, sono diventati una spiacevole abitudine con cui scendere a patti.

L'ultimo avvistamento, da parte di alcuni cittadini, però, è avvenuto alla Villa Comunale. Un luogo di ritrovo in cui portare i bambini a giocare, magari la domenica, per staccare dalla routine della settimana lavorativa fatta di casa e scuola per i più piccoli.

Ma cosa accade quando, nel laghetto che dovrebbe esser riservato alle oche, la principale attrazione non sono più quei meravigliosi animali bianchi, ma i topi?

Il video mostra un gruppo di topi presenti all'interno di un'area recintata destinata ad altre specie che, inevitabilmente, ha scatenato l'indignazione dei genitori presenti sul posto.

Uno spettacolo non esattamente piacevole per chi avrebbe voluto far trascorrere qualche ora all'aperto ai propri bimbi e che sarà costretto a cambiare destinazione fino a quando la situazione non verrà risolta.