Reggio, invasione di topi alla Villa comunale: genitori indignati
Topi alla Villa Comunale di Reggio Calabria: genitori indignati per la presenza di ratti nel laghetto riservato alle oche
26 Settembre 2021 - 12:13 | di Redazione

Li abbiamo visti passeggiare sul corso Garibaldi e tra le strade infestate dai rifiuti della città di Reggio Calabria. Anche i topi, ormai, sono diventati una spiacevole abitudine con cui scendere a patti.
Avvistamento alla Villa Comunale
L’ultimo avvistamento, segnalato da alcuni cittadini, è avvenuto alla Villa Comunale. Un luogo di ritrovo frequentato da famiglie che portano i bambini a giocare, soprattutto la domenica, per staccare dalla routine settimanale di casa e scuola. Ma cosa accade quando, nel laghetto riservato alle oche, la principale attrazione non sono più gli splendidi animali bianchi, bensì i topi?
Il video che ha indignato i genitori
Un video mostra un gruppo di topi all’interno di un’area recintata, destinata ad altre specie, che ha inevitabilmente scatenato l’indignazione dei genitori presenti sul posto. Uno spettacolo poco piacevole per chi voleva far trascorrere ai propri bambini qualche ora all’aperto, ma sarà costretto a cambiare destinazione fino a quando la situazione non verrà risolta.
