Bobo Vieri (di nuovo) a Palmi, tra relax, mare...e diete rinviate

Diverse le storie su Instagram pubblicate da Vieri e dalla moglie, l'ex velina Costanza Caracciolo

Bobo Vieri ancora a Palmi. "Mare spettacolare, voto 10", aveva dichiarato Vieri nell'agosto del 2020, in occasione di una sua altra visita Palmi. Evidentemente l'ex bomber ha dimostrato davvero di amare il mare calabrese, ritornando nuovamente nella città che ha appena visto la rielezione del sindaco Ranuccio.

Diverse le storie su Instagram pubblicate da Vieri e dalla moglie, l'ex velina Costanza Caracciolo che attraverso i social ha manifestato l'amore per la Calabria. Vieri, come sempre attivissimo sui social, attraverso una serie di video postati ha prima chiesto ai suoi followers dove si trovasse e poi mangiando un buon gelato ha scherzato, “Ho deciso, da oggi inizio la dieta“, cambiando repentinamente idea poi nel video successivo proprio mentre mangia un buon gelato: “facciamo che inizio domani”.

Cosi come capitato con la recente visita di Jovanotti tra Scilla e Gerace per le riprese del videoclip 'Alla salute', si tratta del miglior spot possibile per tutta la Città Metropolitana di Reggio Calabria perche' grazie alla viralità dei social e il seguito enorme di questo tipo di personaggi, consente di far arrivare le bellezze e le specialità calabresi rapidamente, attraverso i social network, a milioni di persone sparse in tutto il mondo.