Vigor Lamezia-Reggina: la probabile formazione amaranto. Scelte non semplici per Marchionni
Davvero tanta curiosità nel sapere quali saranno le scelte iniziali del tecnico
19 Settembre 2026 - 23:23 | Redazione

Con Baldan a disposizione e subito impiegato in occasione della gara infrasettimanale con l’Avola, il sacrificato è stato il giovane Fazio, così insieme a Toscano l’altro Under utilizzato è stato Specker. Per la sfida contro la Vigor Lamezia, il tecnico dovrebbe riportare dentro diversi di quei calciatori che hanno riposato mercoledi e quindi Acquadro, Abonckelet, resta da capire se sarà così anche per Baggi. Perchè un suo eventuale impiego, insieme a quello di Baldan, porterebbe a delle modifiche, per questo riteniamo che Marchionni avrà un compito non semplice nel decidere l’undici da mandare in campo. Ma forse non è così, nel senso che l’allenatore probabilmente ha già le idee chiare.
La probabile formazione
REGGINA: Lagonigro; Fazio, Lancini, Baldan; Baggi, Abonckelet, Acquadro, Rossetti, Toscano; Rotulo, Magrassi. All. Marchionni
Volendo ragionare nella logica di un mini turnover anche nella terza partita, si potrebbe pensare a dare riposo a Rosario Girasole, pur comprendendo che in questo momento è davvero complicato tirarlo fuori dalla mischia. Davvero tanta curiosità nel sapere quali saranno le scelte iniziali del tecnico.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
