Viola contro Palestrina. Scopriamo la squadra dell'ex Ponticiello

La Viola affronterà la squadra dell’ex Ciccio Ponticiello che vuole essere tra le protagoniste del campionato

Dopo un avvio segnato da qualche difficoltà Palestrina ha confermato quanto di buono si preventivava alla vigilia del campionato. La squadra dei laziali che la Viola Reggio Calabria affronterà domenica 20 gennaio alle ore 18:00 in trasferta, è una delle più in forma del momento con dieci vittorie negli ultimi undici incontri disputati, la squadra dell’ex Ciccio Ponticiello vuole essere tra le protagoniste del campionato e si è inserita con diritto nella bagarre creatasi alle spalle della capolista Caserta.

IL ROSTER

Roster completo in tutti i reparti ed esperto quello a disposizione di Ponticiello, che hanno aggiunto in corso d’opera anche il lungo Beretta ad una squadra già competitiva.

REPARTO PICCOLI

Il reparto piccoli può contare sul playmaker Rischia e sul talento offensivo di Rossi (16.1 pt), dalla panchina attenzione all’ex Catanzaro Morici.

Nel ruolo di “numero tre” l’altro classe 80 della Citysightseeing, Manuel Carizzo.

SOTTO LE PLANCE

Sotto le plance Palestrina ha l’imbarazzo della scelta. Ochoa è da anni uno dei protagonisti del campionato ed anche in questa stagione i numeri sono dalla sua parte (15.3 pt), con lui ci saranno Fiorucci ed il già citato Beretta il quale ha avuto un ottimo impatto calandosi perfettamente nei meccanismi laziali.

Incerta invece la presenza di un altro giocatore chiave come Nelson Rizzitiello.

STARTING FIVE

Rischia, Rossi, Carrizzo, Fiorucci, Ochoa.