Lamezia-Toronto: per l'estate 2024 torna il volo diretto di Air Transat

Franchini (Sacal): "Obiettivo avere un collegamento stabile per tutto l'anno"

Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, continua l’impegno sull’Italia e riprende il Volo Diretto Lamezia-Toronto dal 13 giugno al 3 ottobre
2024.

“I Voli Diretti rappresentano l’unico collegamento point to point dalla Calabria a Toronto e un punto di riferimento consolidato sul mercato italiano – commenta Tiziana Della Serra, MD di Rephouse Gsa – Air Transat opererà dal 13 giugno fino al 3 ottobre con 1 Volo Diretto a settimana Lamezia-Toronto il giovedì. Tutti i voli sono disponibili in GDS”.

“Accogliamo con rinnovato entusiasmo il collegamento dall’Aeroporto di Lamezia Terme per Toronto, operato da Air Transat grazie ad una partnership di lunga data” commenta Marco Franchini, Amministratore Unico di Sacal.

Per il bacino d’utenza dell’aeroporto di Lamezia Terme e per la regione Calabria, il Canada costituisce un mercato di riferimento importante non solo per i flussi turistici ma anche e soprattutto per i ricongiungimenti familiari. Il nostro obiettivo- conclude Franchini- è avere, nel prossimo futuro un collegamento stabile per tutto l’anno, supportati dalla Regione Calabria con cui abbiamo avviato iniziative idonee a sviluppare maggiormente la connettività intercontinentale”.

I voli intercontinentali da Lamezia sono operati con gli Airbus A330-200 o Airbus 330-300 OPERATIVO 2024 LAMEZIA-TORONTO-LAMEZIA