Reggio - In Via Zaleuco si balla al ritmo di raggae: gli appuntamenti della settimana

Non smette mai di stupire il noto locale di Via Zaleuco. Altri due eventi all'insegna del divertimento in pieno centro città

Altra settimana, altri eventi di qualità e divertimento in via Zaleuco. La prima settimana di agosto prevede due appuntamenti carichi di emozione per gli amanti del buon cibo, la bella compagnia e la musica giusta.

Mercoledì 3 Agosto la via si anima al ritmo di un caldo reggae con i Deep Radics , un progetto che nasce dall'idea di Nicola Scagliozzi e Andrea Resce.

WhatsApp Image 2022 08 01 At 10 52 29

I due musicisti del Gargano (Puglia), contrabbassisti di professione e accomunati dalla grande passione per la cultura reggae, ripropongono un tributo alla grande musica di Bob Marley, seppur con un organico ridotto rispetto al grande ensemble di musicisti che componeva i live di Marley.

Una versione che tende alla sintesi, quasi umplugged, con l'idea di rievocare il sound unico e riconoscibile che ha lasciato un segno indelebile nella cultura Jamaicana. Insieme a loro il batterista Tonino Palamara, unico calabrese della band, con cui Nicola ed Andrea condividono anche altri progetti in ambito jazzistico e world music.

Si continua alla grande giovedì 4 Agosto con i nostri amici Black Panthers.

WhatsApp Image 2022 07 31 At 21 56 23

Mariolina e Jacopo, una coppia affiatata sia nella vita che nel loro fantastico progetto artistico musicale che sta facendo sognare e ballare la movida reggina e non.

Ci faranno compagnia sotto le stelle dalle 22:30 in poi rivisitando i più grandi successi della musica dance techno e house in chiave particolare con il loro unico stile, lei voce caldissima e accattivante e lui alla console.

Atmosfera accogliente nell'abbraccio dell'elegante Villa Zerbi, buon cibo, bella musica, deliziosi drink e tanta magia. E per tutti quelli che vogliono ballare e cantare felici e liberi c'è il chioscazzo, l'asporto dello Zio, con i suoi sfizi dal tramonto all'alba.