Reggio – In Via Zaleuco si balla al ritmo di raggae: gli appuntamenti della settimana
Non smette mai di stupire il noto locale di Via Zaleuco. Altri due eventi all'insegna del divertimento in pieno centro città
01 Agosto 2022 - 11:26 | di Redazione

Altra settimana, altri eventi di qualità e divertimento in via Zaleuco. La prima settimana di agosto prevede due appuntamenti carichi di emozione per gli amanti del buon cibo, la bella compagnia e la musica giusta.
Mercoledì 3 Agosto la via si anima al ritmo di un caldo reggae con i Deep Radics , un progetto che nasce dall’idea di Nicola Scagliozzi e Andrea Resce.
I due musicisti del Gargano (Puglia), contrabbassisti di professione e accomunati dalla grande passione per la cultura reggae, ripropongono un tributo alla grande musica di Bob Marley, seppur con un organico ridotto rispetto al grande ensemble di musicisti che componeva i live di Marley.
Una versione che tende alla sintesi, quasi umplugged, con l’idea di rievocare il sound unico e riconoscibile che ha lasciato un segno indelebile nella cultura Jamaicana. Insieme a loro il batterista Tonino Palamara, unico calabrese della band, con cui Nicola ed Andrea condividono anche altri progetti in ambito jazzistico e world music.
Si continua alla grande giovedì 4 Agosto con i nostri amici Black Panthers.
Mariolina e Jacopo, una coppia affiatata sia nella vita che nel loro fantastico progetto artistico musicale che sta facendo sognare e ballare la movida reggina e non.
Ci faranno compagnia sotto le stelle dalle 22:30 in poi rivisitando i più grandi successi della musica dance techno e house in chiave particolare con il loro unico stile, lei voce caldissima e accattivante e lui alla console.
Atmosfera accogliente nell’abbraccio dell’elegante Villa Zerbi, buon cibo, bella musica, deliziosi drink e tanta magia. E per tutti quelli che vogliono ballare e cantare felici e liberi c’è il chioscazzo, l’asporto dello Zio, con i suoi sfizi dal tramonto all’alba.
