Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, il Dg Praticò: ‘Uscire da quell’incubo è stato difficile’

Voglia di crederci fino alla fine, anche se la strada rimane in salita

Peppe Praticò DG

Al termine della gara vinta dalla Reggina contro il Licata, ha parlato ai microfoni di radio Febea il Dg Giuseppe Praticò. Di seguito alcuni passaggi del suo intervento: ‘Non era facile soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Uscire da quell’incubo è stato difficile, ma devo dire che i ragazzi sono stati bravissimi.

Leggi anche

La cosa certa è che noi non molleremo di un centimetro, perchè l’obiettivo rimane quello di fare più punti possibili in queste ultime dieci giornate di campionato”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?