Elezioni, Occhiuto torna a Reggio per ringraziare i cittadini. E FI apre già alle comunali

"L'evento - si legge nella nota - servirà non solo per ringraziare chi ha votato, ma anche per prepararsi alle prossime elezioni comunali"

Roberto Occhiuto Francesco Cannizzaro

Forza Italia si attesta primo partito in Calabria (con il 31,5%), ma anche a Reggio Città (29%) e nell’Area Metropolitana (34%). Ed è merito vostro. Vogliamo dirvi grazie di persona, per questi straordinari risultati raggiunti insieme. E adesso Reggio!”.

Con queste parole, il Segretario regionale della Calabria, il deputato reggino Francesco Cannizzaro, ha annunciato un’importante iniziativa per ringraziare i cittadini e lanciare il prossimo obiettivo: le imminenti elezioni comunali di Reggio Calabria e della Città Metropolitana.

Un ringraziamento agli elettori e uno sguardo al futuro

Con questo post sui social, Forza Italia non solo ha espresso gratitudine verso gli elettori che hanno premiato la politica del buon governo e del fare, ma ha anche lanciato un messaggio chiaro verso le sfide future.

Dettagli dell’Evento

L’evento, organizzato in collaborazione con il Coordinamento provinciale e il Coordinamento Grande Città di Forza Italia, si terrà venerdì 17 ottobre alle ore 19 in Piazza Duomo a Reggio Calabria.

Durante l’incontro, interverranno Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto, per parlare della visione politica di Forza Italia e rispondere alle aspettative dei cittadini.

LOCANDINA ()