Tre serate live dei Negramaro al Pala Rescifina di Messina

Dal 23 al 25 ottobre i Negramaro portano al Pala Rescifina il tour “Free Love”, tra nuovi brani e successi storici. Si parte stasera

negramaro L

Tutto pronto a Messina per il grande ritorno live dei Negramaro che da giovedì 23 ottobre daranno il via a tre attese serate live – 23, 24 e 25 ottobre – sul palco del Pala Rescifina di Messina con le date siciliane del loro nuovo tour nei palasport.

Un evento attesissimo nella città dello Stretto

L’evento è organizzato da Puntoeacapo Srl (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Friends & Partners e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal sindaco Federico Basile.

Gli ultimi biglietti sono disponibili su ticketone.it e al botteghino degli spettacoli.

Negramaro Palasport 2025: un viaggio tra nuovi brani e grandi successi

NEGRAMARO PALASPORT 2025 sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i brani dell’ultimo disco Free Love (Sugar), accanto ai grandi classici del loro repertorio.

Con la tournée partita a settembre, la band ha infiammato i palchi dei palasport delle principali città italiane.

Una storia di musica e amicizia lunga vent’anni

Protagonisti di un lungo piano sequenza musicale che arriva senza stacchi ad oggi, i Negramaro incarnano non solo una storia artistica unica, ma soprattutto la storia di un’amicizia ventennale che nasce nei primissimi anni Duemila sui banchi dell’università e cresce, anche grazie all’intuito di Caterina Caselli, che li ha scoperti e voluti con sé in Sugar fin dagli esordi, come una grande famiglia allargata.

Sei artisti che hanno marchiato a fuoco gli ultimi vent’anni della musica italiana, attraverso canzoni divenute ormai cult. Dall’omonimo album uscito nel 2003 fino all’ultimo disco di studio Contatto, il loro è un percorso ricco di record e certificazioni multiplatino con:

  • 8 album di studio
  • 1 album live
  • 1 greatest hits
  • 2 docu-film