Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI
19 Maggio 2026

Arriva a Reggio ‘Amami da morire’: al Cilea lo spettacolo di Roberta Bruzzone

19 Maggio 2026

ore 00:00

25.00 euro


Arriva a Reggio Calabria “Amami da morire”, lo spettacolo di Roberta Bruzzone in programma il 19 maggio 2026 al teatro Cilea.

“Questa è la storia di un amore che è morto. Ma non è morto per caso. È stato ucciso. E noi siamo qui per capire come.” Quando l’amore diventa una trappola mortale? Cosa trasforma una relazione in una prigione di angoscia? Cosa resta di un amore quando spegne l’identità, cancella i confini, sgretola l’autostima in un cortocircuito fatto di paura, umiliazione e dipendenza?”

Quando l’amore diventa una prigione

“Amami da Morire” è un viaggio teatrale crudo e struggente nei meandri oscuri di una relazione che si traveste da amore, ma nasconde il volto del controllo, della dipendenza e della manipolazione.

Attraverso una narrazione che alterna momenti di seduzione magnetica e abissi di violenza emotiva, lo spettacolo mette in scena – come un’autopsia della mente della vittima e del carnefice – le tappe invisibili che conducono alla distruzione psicologica di chi ama troppo… e si perde inevitabilmente nel labirinto di narciso. Sullo sfondo, la figura disturbante del narcisista: affascinante, brillante, predatore.

Leggi anche

Al centro, la vittima: innamorata, devota, manipolata, lentamente svuotata e annichilita. Tra di loro, un legame tossico che si nutre di silenzi, colpa e illusione che verrà svelato, passo passo, durante lo spettacolo.

Ispirato a dinamiche reali e arricchito da contenuti psicologici e criminologici, “Amami da Morire” non è solo uno spettacolo: è un percorso di consapevolezza che porta lo spettatore a rispondere ad una domanda cruciale: “Se questo è amore… perché mi fa così male?”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Altri eventi

6 Maggio 2026
Roberto Lipari a Reggio, al Cilea “L’ultimo spettacolo”
7 Maggio - 9 Maggio 2026
Reggio, tutto pronto al Palacalafiore per 'Notre Dame De Paris'
7 Maggio 2026
Reggio, oltre settemila biglietti già venduti per il colossal Notre Dame de Paris
8 Maggio 2026
Cinquefrondi, tutto pronto per il tour 'Live 2026' di Giusy Ferreri
9 Maggio 2026
'La Calabria è una cosa seria…forse': al Cineteatro Odeon lo spettacolo di Santo Palumbo
9 Maggio 2026
Gianluigi Nuzzi a Reggio, al Cilea arriva 'La fabbrica degli innocenti'

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?