Al Castello Aragonese l’evento dedicato a Game of Thrones. Ecco il programma


Ecco a voi il programma de Il Vento dei Sette Regni, l’evento dedicato a Game of Thrones che si terrà dal 4 al 6 gennaio al Castello Aragonese di Reggio Calabria!

Nota bene: alcuni degli spettacoli e dei giochi sono a posti limitati, pertanto è necessario iscriversi, preferibilmente online e in anticipo.

Per partecipare allo spettacolo delle 16.00 “La Madre dei Draghi: Letizia Ciampa racconta i segreti di Casa Targaryen” (oppure alla replica delle 18.00) è necessario contattare la pagina VOICE OVER Studio di Doppiaggio comunicando la volontà di partecipare ad uno dei due spettacoli ed il proprio nominativo.

Per partecipare ad una delle Escape Room oppure allo Spettacolo con delitto di venerdì, è necessario prenotarsi (da soli o in gruppo) contattando la pagina I Cantori Del Westeros selezionando giorno e orario, comunicando i propri dati.

Alcuni dettagli sulle attività di Gioco di Ruolo e sui Giochi da Tavolo a cura de I Cavalieri di Enotria:
I giochi da tavolo (party game, german, strategia) si terranno ogni mattina. Il pomeriggio si terrà un Gioco di Ruolo a tema Game of Thrones (ars-sistem per info http://www.ars-rpg.com/) su prenotazione (tramite pagina I Cavalieri di EnotriaI Cavalieri di Enotria, prenotazione dalla mattina) max 4 giocatori a Master.

Inoltre i Cavalieri di Enotria terranno la Caccia alla lista (circa 20 oggetti) con un premio in palio. Ore 10.30 ISCRIZIONE, 10.30 inizio. Conclusione 12.30 e consegna premio.

La lista comprende una serie di oggetti casuali che le persone dovranno trovare. Vince chi consegna prima e ha trovato più oggetti (es: se Mario ha consegnato alle 12 ma ha trovato 8 oggetti e Giuseppe ne ha trovati 15 ed ha consegnato alle 12.30, vince Giuseppe.)

Il Vento dei Sette Regni vi aspetta al Castello Aragonese!

image1