Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Continua il programma di manutenzione sul patrimonio arboreo cittadino


Sono state avviate questa mattina le operazioni di manutenzione sul verde pubblico cittadino nell’area di piazza Sant’Anna. Dopo gli interventi sul Lungomare Falcomatà e le operazioni di pulizia presso la Villa Comunale, da questa mattina le manutenzioni del verde pubblico stanno interessando l’area di piazza Sant’Anna.

Gli interventi rientrano nel più ampio programma disposto dall’Amministrazione Falcomatà per la cura e la tutela del patrimonio arboreo cittadino. Un programma di interventi avviato già da qualche mese che sta interessando tutti i quartieri della città.

Questa mattina il sindaco Giuseppe Falcomatà, accompagnato dall’assessore all’Ambiente del Comune Giovanni Muraca e dal Consigliere Filippo Quartuccio hanno effettuato un sopralluogo nell’area di Sant’Anna, per seguire direttamente le operazione manutentive sugli alberi della piazza.

potature sant'anna 1 potature sant'anna 2 potature sant'anna 3 potature sant'anna 4

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?