“La Reggina annuncia l’interruzione del silenzio stampa e del ritiro imposto dalla società dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia”.
E’ bastato il colloquio con lo staff tecnico e la squadra e probabilmente anche un discorso motivante per chiarire il momento no, ma con il Rende dovrà essere vittoria.

