E’ Ciccarello ma sembra la vecchia Beirut. Strada bombardata di buche – Foto

La strada di Ciccarello si trova in condizioni pietose da settimane. A quando un intervento per riportare la strada in condizioni dignitose? Le foto


Da tanto, troppo tempo, la situazione del manto stradale a Ciccarello è ridotta ai minimi termini. Negli ultimi giorni però, se possibile, è ulteriormente peggiorata. Automobili costrette a fare pericolosi zig zag per non finire nelle decine di voragini presenti.

Una via bombardata di buche che sembra far tornare con la memoria alla Beirut degli ’70-80, mentre oggi è una citta che risplende di civiltà e modernità.

LE FOTO

Diverse le segnalazioni arrivate alla redazione di CityNow riguardo la condizione del manto stradale a Ciccarello. Nelle scorse settimane, si erano visti operai al lavoro in quelle vie ma si trattava di un ‘falso allarme’.

Una volta installata la fibra ottica infatti gli operai hanno concluso i lavori, Ciccarello quindi è rimasta nella stesse condizioni pietose delle ultime settimane. A quando un intervento per riportare la strada in condizioni dignitose?

logo community