Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calcio: Ag. Cicchetti: ‘Reggina sarà protagonista del mercato. Su Donnarumma-…’

La squadra amaranto viene indicata da tutti come sicura regina di questa sessione


Ormai è entrato nel vivo il calciomercato, anche se non per tutti. La Reggina, in base a quella che è la disponibilità economica e gli obiettivi, sarà tra quelle che faranno gli investimenti più importanti e che andrà alla ricerca di calciatori sopra la media. Intervistato da TuttoC.com, ha parlato di mercato e del suo assistito Daniele Donnarumma l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti:
“Sicuramente Bari, Reggina e Monza sono i tre club che hanno i budget migliori e penso faranno un mercato a parte. Il loro obiettivo dichiarato è la serie B e credo che costruiranno organici in grado di ammazzare la concorrenza. 

Donnarumma è un altro calciatore molto richiesto sul mercato. Interessa a tanti club di B e C. E’ legato al Monopoli fino al giugno 2020. Con la società pugliese stiamo lavorando contemporaneamente su due fronti: rinnovo e un’eventuale cessione che possa accontentare tutti”. 

Leggi anche

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?