Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Emergenza Coronavirus, la Tonno Callipo sospende temporaneamente gli allenamenti

Callipo: “L’unica cosa che conta in questo momento è tutelare pienamente la salute di tutti"


Date le ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo sull’intero territorio nazionale con il DPCM dell’11 marzo 2020, la società annuncia la sospensione, fino a prossima comunicazione, di tutte le attività di allenamento della prima squadra iscritta al Campionato di Superlega.
Fino ad oggi Baranowicz e compagni – dopo lo stop stabilito lo scorso 9 marzo dal Governo per tutte le competizioni sportive fino al 3 aprile – avevano continuato a svolgere l’attività agonistica esclusivamente in palestra e rigorosamente a porte chiuse, seguendo sistemi di sanificazione e controllo quotidiani.

Nella mattinata odierna è maturata però la decisione di far prevalere lo spirito di responsabilità civile volto al contenimento e alla gestione dell’emergenza Coronavirus: “L’unica cosa che conta in questo momento è tutelare pienamente la salute di tutti – ha affermato il vicepresidente Filippo Maria Callipo – siamo tutti chiamati a combattere una sfida ben più importante di qualsiasi competizione da disputare su un campo di pallavolo”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?