Reggina: quinto Over in uscita. Paolucci al Monopoli, la formula
Tre operazioni in due giorni. Attesi altri movimenti nelle prossime ore
04 Settembre 2020 - 11:19 | redazione

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con la S.S. Monopoli 1966 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Paolucci a titolo temporaneo fino al 30/06/2021.
Il club ringrazia Lorenzo per la professionalità dimostrata nel corso dell’esperienza in riva allo Stretto e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
