Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: il calciomercato ed i “quattro acquisti” per mister Baroni dopo la sosta

Lafferty in uscita, mentre la Reggina si prepara per la trasferta di Ascoli


Il morale è tornato alto. La cura Baroni sembra funzionare visto che nelle ultime tre gare sono arrivati sette punti. Utili intanto a venire fuori dalla zona pericolosissima della classifica, ma anche a restituire fiducia ad una squadra che, per qualità del suo organico, non merita di stazionare nella parte bassa.

Leggi anche

Interventi su tutti i reparti

Tra qualche giorno prenderà il via il calciomercato e la Reggina farà i suoi interventi. La strategia non è stata dichiarata, ma la sensazione anche in base a quelle che sono le necessità del nuovo tecnico, è che si interverrà con un elemento per ogni reparto. Dell’attacco abbiamo già detto con Lafferty e Vasic che si spera di poter collocare altrove, mentre si punta sul recupero pieno di Charpentier e si va alla ricerca di un altro centravanti. Nella valutazione dei prossimi interventi in entrata, bisognerà considerare la fascia d’età, tenendo conto di una lista Over al momento piena e quindi eventualmente da liberare per i posti che servono.

Leggi anche

Il recupero degli infortunati per Baroni come nuovi acquisti

Dopo la sosta e quindi per il match contro il Lecce del 16 gennaio, mister Baroni potrà contare su quattro elementi che per lui saranno a tutti gli effetti dei nuovi “acquisti”. Parliamo di Charpentier, Faty, Menez e molto probabilmente Rossi. Si completerà nei prossimi giorni il loro recupero e torneranno a disposizione di tecnico e squadra. Curiosi di vedere finalmente all’opera il tanto atteso giovane attaccante ex Avellino, mai sceso in campo fino al momento.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?