Coronovirus, il report dell’Asp del 6 febbraio. Positive 60 persone su oltre 800 screening
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria dirama il report per Coronavirus del 6 febbraio. Riscontrati 60 nuovi positivi
07 Febbraio 2021 - 07:41 | Comunicato

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria dirama il report del 6 febbraio.
Prosegue lo screening di via Willermin
La Direzione Sanitaria dell’ASP di Reggio Calabria comunica che oggi 6 febbraio 2021, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “COVID19” 831 nuovi soggetti.
Gli esami diagnostici, eseguiti presso il Laboratorio del Polo Sanitario Ex-INAM di via Willermin di Reggio Calabria, sono risultati positivi per 60 nuovi soggetti.
I pazienti in “Assistenza Sanitaria Domiciliare” sono monitorati quotidianamente dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale in collaborazione con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta.
Si raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle misure pubblicate nei DPCM e nelle Ordinanze Regionali per il contrasto e il contenimento dell’Emergenza COVID19.
Si consiglia in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso. Rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale, al Pediatra, o di contattare il Numero Verde 1500 del Ministero della Salute o il Numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.