Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, al via la consulta del commercio dei comuni reggini

Una serie di gemellaggi oltre i confini calabresi

Porto Reggio Calabria Panorama

Inizia il percorso della “Consulta del commercio dei comuni Reggini” , presieduta da Maria Idone presidente del comitato del commercio Villese.

I gemellaggi

Il primo dei  gemellaggi  va oltre i confini calabresi , Iniziando dalla Campania , con  Marco Mormile ( marcomormilejewellery) personal stylist , maestro orafo artigiano , presso  centro orafo “il Tarì” , di  Marcianise , polo produttivo, gioielleria e oreficeria . La consulta intende  sviluppare relazioni  commerciali e  culturali ,  favorendo   tra i soggetti o enti che effettuano il gemellaggio una campagna di marketing strategico per rilanciare il commercio locale. Tali gemellaggi vengono stabiliti tra Paesi, a volte anche lontani fra di loro, ma che hanno nelle loro storie o origini punti in comune nei quali riconoscersi in questo caso lo sviluppo commerciale.

L’idea

L’idea ha lo scopo di trasferire virtualmente,  in un momento così complicato causa pandemia , i prodotti e l’arte di ogni comune oltre i confini locali attraverso la pubblicità. A tale scopo  i soggetti  porteranno avanti una serie di iniziative atte a rafforzare il rapporto tra i due gemellati e far conoscere le loro realtà all’altro. Tra le varie iniziative si possono annoverare scambi merceologici, per portare a conoscenza le peculiarità dei prodotti sconosciuti. Questo tipo di attività andrà avanti ad oltranza, ovunque e con chiunque vorrà aderire all’iniziativa.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?