‘Ci stanno prendendo la Reggina’. Appuntamento all’Oreste Granillo
"Abbiamo il diritto e il dovere di restare uniti per provare a salvare nuovamente la REGGINA, patrimonio ed orgoglio dei nostri padri e dei nostri figli"
08 Agosto 2023 - 11:04 | comunicato

Un invito alla città apparso sulla pagina dei “Diffidati Liberi” cuore pulsante del tifo amaranto in Curva Sud. Manifestazione organizzata all’Oreste Granillo alla quale dovranno partecipare tutti, nessuno escluso. Nonostante la mazzata ricevuta con le motivazioni pubblicate dal Tar del Lazio, i tifosi non intendono mollare.
“La Reggina 1914 è nostra… Già da oggi dobbiamo mostrare il nostro attaccamento alla maglia che ci rappresenta colorando tutta la città di Amaranto. Invitiamo tutti i Cittadini ad affiggere striscioni, bandiere, sciarpe e quant’altro sui balconi delle proprie abitazioni. Diamo appuntamento a tutti coloro che hanno a cuore la nostra MAGLIA e la nostra STORIA allo Stadio Oreste Granillo Mercoledì 09 Agosto alle ore 20:30 (Settori Curva Sud e Gradinata).
Affronteremo le varie problematiche che rischiano seriamente di gettare questa città in un autentico dramma non solo sportivo o calcistico. Abbiamo il diritto e il dovere di restare uniti per provare a salvare nuovamente la REGGINA, patrimonio ed orgoglio dei nostri padri e dei nostri figli. Noi a differenza di altre persone C’ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO e, soprattutto in questo momento, ad un passo dalla scomparsa della nostra storia, non possiamo rimanere fermi a guardare. Ci stanno prendendo la Reggina, il prossimo passo quale sarà? Prenderci i Bronzi? Ci stanno togliendo le cose più belle della nostra terra. Davvero volete perdere tutto tra indifferenza e rassegnazione? Stringiamoci tutti insieme a difesa del nostro simbolo ora! Perché domani sarà troppo tardi. Parteciperanno alla manifestazione anche la Squadra, lo Staff e tutto il settore giovanile. Dimostriamo ancora una volta tutto il nostro amore. Stringiamoci attorno a questa bandiera, ancora una volta: per la nostra tradizione, per la nostra fede, per i nostri colori”.

