Aeroporto di Reggio, riunione della task force. Presenti Brunetti e Versace

Appuntamento fissato per oggi pomeriggio, presenti anche Brunetti e Versace

Aeroporto di Reggio, si riunisce la task force comunale coordinata da Salvatore Chindemi. Appuntamento fissato per oggi pomeriggio, durante l’incontro si decideranno le proposte e i contenuti che saranno alla base di un successivo appuntamento alla presenza del presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

“Attendiamo di incontrare il Presidente della Regione per concordare, finalmente, le soluzioni concrete e definitive per rimuovere ogni ostacolo che impedisce il rilancio dello scalo reggino, evidenziando che ogni ulteriore ritardo inficerebbe gravemente ogni programmazione futura, peraltro già ampiamente compromessa”, le parole di Chindemi circa 3 settimane fa.


Da capire se la strategia della task force sarà più incentrata sulla richiesta di una società ad hoc per lo scalo reggino oppure sull’ingresso della Città Metropolitana in Sacal, società che gestisce gli scali calabresi e che ha appena subito un cambiamento nei vertici, con l’ingresso di Franchini al posto di De Metrio. All’incontro odierno saranno presenti anche i due sindaci f.f. Paolo Brunetti e Carmelo Versace.