Al Cala Azul la notte dell'estate: ospite Irama e 6 ore di musica no stop

La Notte delle Stelle è oramai un appuntamento fisso e atteso da tutta la provincia reggina

Poco più di una settimana all’evento dell’estate. Tutto pronto al Cala Azul per la Notte delle Stelle 2023, con l’attesa esibizione di Irama. Ultime prevendite ancora disponibili, previsto il sold-out per una notte…infinita. Saranno 6 infatti le ore di musica no-stop, con inizio alle 23.00 e la chiusura alle prime luci dell’alba.

Irama, tra i cantanti più apprezzati e seguiti del panorama nazionale, si esibirà sul palco del Cala Azul dopo l’1.

Si preannuncia quindi un 10 agosto spettacolare e indimenticabile al Cala Azul, la Notte delle Stelle è oramai un appuntamento fisso e atteso da tutta la provincia reggina.

Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale.

Nelle scorse settimane è uscito il nuovo album di Irama, un progetto di coppia assieme ad Rkomi. Un progetto fortemente voluto dai due artisti, che sono legati da una lunga e proficua collaborazione (li abbiamo visti nelle tracce 5 gocce e Luna piena, entrambe certificate quadruplo platino), ma anche da una solida amicizia, cementata anche durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, in a cui Irama e Rkomi partecipavano in coppia. Il risultato è il joint album ‘No Stress’, uscito lo scorso 7 luglio e anticipato dal singolo ‘Hollywood’.

Info e biglietti

Biglietti in prevendita disponibili on-line su www.ticketsms.it/ o acquistabili telefonicamente ai seguenti numeri:

345 – 6021174

351 – 6457998

379-2298298

 

 

Irama Cala