Calabria, incidente sulla SS18 tra un autoarticolato e un furgone cassonato: tre feriti

Una delle persone coinvolte, incastrata tra le lamiere, veniva estratta dalle unità vigilfuoco ed affidata al personale sanitario del Suem118

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Paola, è impegnata dalle ore 6.10 circa sulla SS18 in loc. Tonnara nel comune di Amantea per incidente stradale.

Due i mezzi coinvolti un autoarticolato con cella frigo ed un furgone Daily cassonato. Tre i feriti in totale uno dei quali, incastrato tra le lamiere, veniva estratto dalle unità vigilfuoco ed affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.
Illeso l’autista dell’autoarticolato. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

La SS18 inizialmente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso è attualmente parzialmente riattivata in attesa del ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza.