Il giovane youtuber Amedeo Preziosi in vacanza in Calabria - FOTO

L'interprete di Fumagalli, del bullo e del secchione che, con i suoi video ha conquistato i social, si trova in Calabria

2,2 milioni di iscritti al canale Youtube, 1,6 milioni di followers su Instagram e più di 624mila mi piace su Facebook.

Dire che Amedeo Preziosi ha conquistato il mondo dei social e le più giovani generazioni, non è per nulla esagerato. Con la sua pungente ironia ed una spiccata immaginazione il ventenne milanese ha creato il suo successo a suon di parodie e sketch.

Il giovane youtuber, in questi giorni, è alle prese con le vacanze estive raccontate ai fan attraverso le storie di instagram. É così che scopriamo che l'interprete di Fumagalli, del bullo e del secchione si trova in Calabria.

La meta prescelta da Preziosi e compagni è Soverato, una bellissima località balneare nota per le sue meravigliose spiagge e importanti concerti. Grazie ai frequenti aggiornamenti del suo profilo ig è possibile scoprire che, ben presto, in Calabria arriveranno altri due importanti personaggi del mondo dei social.

Da camihawke passando per Amedeo Preziosi, Enzo Biasi ed Il Pancio, sono veramente tanti i personaggi famosi che quest'estate popolano la nostra bella terra e la mostrano a chi non c'è mai stato.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram