Reggio, nasce il primo dipartimento sindacale per gli abilitati e specializzati all’estero

ANIEF lancia il primo dipartimento sindacale dedicato ai docenti abilitati all'estero, con Raffaele Nucera presidente. Iniziativa per tutela e assistenza nel mondo scolastico

È del sindacato rappresentativo ANIEF il primo dipartimento sindacale specifico per i docenti che si sono abilitati o specializzati all’estero ma aperto a tutti i componenti del mondo scuola italiano. La regia del dipartimento, con la nomina di Presidente, è stata data al dott. Raffaele Nucera, giovane imprenditore reggino nel mondo della formazione, ma con decennale esperienza sindacale scolastica.

Sentito lo stesso dalla nostra Testata, ha affermato la sua soddisfazione per la nomina avuta per la guida di questa nuova realtà sindacale che il presidente nazionale di ANIEF, Marcello Pacifico, ha voluto affidare, e di aver sposato questo progetto di assistenza e tutela che il presidente Pacifico ormai è risaputo che porta avanti da anni.

Ristobottega

Spero, afferma ancora Nucera, che questa nuova realtà sindacale soddisfi le esigenze di ogni nostro assistito, e proprio per questo sono già a lavoro per l’organizzazione della struttura operativa su tutto il territorio nazionale, affiancandomi di operatori sindacali di esperienza e professionalità.

Diamante Formazione – University School & Business
Indirizzo: Via Sant’Anna II Tronco, 18, 89128 Reggio di Calabria RC