Arruzzolo successore di Tallini, i consiglieri reggini di FI: 'Auguri al neo presidente'

I consiglieri di Forza Italia del Comune di Reggio Calabria esprimono soddisfazione per la nomina di Arruzzolo

Arruzzolo è il nuovo presidente del Consiglio regionale della Calabria. I consiglieri comunali di Reggio Calabria Milia, Caidi e Maiolino, esprimono la propria soddisfazione attraverso una nota stampa.

GLI AUGURI DI MILIA, CARIDI E MAIOLINO

Esprimiamo le mie più sincere congratulazioni al neo eletto Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, l’On. Giovanni Arruzzolo, esponente di rilievo dello stesso Partito che ci onoriamo di rappresentare in Consiglio Comunale.

Sebbene il suo mandato sarà breve per via delle ormai imminenti elezioni regionali, sono sicuro che l’appea eletto Presidente dell’Assemblea sarà un audace traghettatore fino a quella data, ponendosi come punto di riferimento non solo per la Maggioranza, bensì per tutti i Consiglieri che hanno l’onore di occupare gli scranni di Palazzo Campanella, oltre che per tutti i dipendenti.

La Calabria vive un periodo tra i peggiori della sua storia, non sarà semplice dirimere le tante questioni ordinarie e non. Ma siamo certo che l’esperienza politica ed amministrativa acquisita negli anni dall’On. Arruzzolo farà la differenza in positivo.

Congratulandoci ancora, auguriamo buon lavoro al massimo esponente dell’Assemblea regionale calabrese, sicuro che la sua grande dedizione al Territorio caratterizzerà anche questo incarico.

Si rettifica il comunicato che è a firma di tutti e 3 i consiglieri comunali del gruppo Forza Italia al comune di Reggio Calabria.