Reggio, Azzarà al corso Mobili: arredamento per la casa a 360°

Nello showroom del centro città è possibile trovare mobili per la zona giorno e la zona notte, ma anche complementi d'arredo come divani, tappeti, tende e carte da parati

Cucina, living, zona notte, complementi d'arredo. Questo e molto altro si trova da Azzarà al corso Mobili. L'azienda leader nel settore arredamento di Reggio Calabria invita i reggini a visitare il proprio showroom per vedere e toccare con mano tutte le novità.

Azzarà al corso Mobili, uno showroom in continuo "movimento"

Sempre a caccia dell'innovazione. La storica impresa reggina, con alle spalle oltre 150 anni di attività, crede fermamente nella necessità di rimanere sempre al passo con i tempi e, per questo motivo, aggiorna periodicamente la propria esposizione.

Un grande spazio Veneta Cucina con la presenza di oltre 15 cucine esposte, sempre aggiornate e attuali, Vi accoglieranno dall'ingresso principale. Nelle vetrine laterali, negli spazi interni e soprattutto nella grande area al piano inferiore avrete modo di apprezzare una vasta gamma di marchi importanti e rigorosamente made in Italy, come: San Giacomo, la Falegnami, Novamobili, Domo Salotti, Calia Italia, Moretti Compact e molto altro ancora. Aziende diverse per diverse esigenze e aree di gusto.

Nello showroom del centro città è possibile trovare, infatti, mobili per la zona giorno e la zona notte, ma anche complementi d'arredo come divani, tappeti, tende e carte da parati.

Arredare casa non è mai stato così semplice. Grazie ad Azzarà al corso Mobili, l'acquirente trova tutto ciò di cui ha bisogno in unico posto.

"Tutti i mobili da noi proposti hanno già superato una attenta selezione in base alle caratteristiche dei materiali e delle lavorazioni impiegate per la loro produzione, in modo da offrirvi sempre un giusto equilibrio tra qualità e prezzo".

La visita allo showroom di Corso Garibaldi è il modo perfetto per conoscere tutti i nuovi modelli presenti sul mercato, ma anche per avere la consulenza necessaria a scegliere il meglio per la propria casa.

All'interno di Azzarà al corso Mobili, infatti, l'avventore può usufruire dello studio di progettazione "Ele Project" dove l'interior designer Eleonora Azzarà ed i suoi collaboratori assistono il cliente offrendo loro un accurato servizio di consulenza e progettazione degli ambiente e degli spazi. Non solo vendita, dunque, ma anche consulenza a 360°.

E se non fosse ancora abbastanza, Azzarà al corso Mobili è anche Riflessi Store Reggio Calabria. Al n.545 di Corso Garibaldi, e più precisamente all'angolo sud della Villa comunale, è presente l'unico store Riflessi per Calabria e Sicilia. Si tratta di uno spazio espositivo in cui a far da protagonisti sono i complementi d'arredo, in particolar modo credenze, tavoli, sedie, specchi, illuminazione e tutta la gamma che ha reso celebre nel mondo il marchio Riflessi Designed and made in Italy.

Maggiori informazioni

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità, segui le pagine Facebook o visita il sito.

Azzarà al corso Mobili si trova sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, n. 553-565.