Ballando con le stelle in Calabria, Milly Carlucci: 'Mostreremo in tv le sue bellezze'

La troupe di Rai 1 è impegnata a girare dei videoclip da mostrare in prima serata durante "Ballando con le stelle"

In questi giorni le troupe Rai sono al lavoro per realizzare dei videoclip in cui eccellenze del ballo si esibiscono in
luoghi iconici della Calabria! Qualche giorno fa, ve lo abbiamo mostrato in anteprima, attraverso le telecamere di CityNow. (Per vedere il video, CLICCA QUI).

Adesso, l’annuncio ufficiale arriva anche dal Presidente della Regione Roberto Occhiuto e dalla conduttrice del programma televisivo Milly Carlucci.

“La collaborazione tra la Rai e la Regione Calabria – si legge in un post sui social del Governatore – continuerà nei pomeriggi di Raiuno con Ballando on the road e avrà il suo momento più atteso con la messa in onda dei filmati che si stanno realizzando in questi giorni prevista per le puntate serali all’interno di Ballando con le Stelle da sabato 18
novembre!”.

Carlucci ha spiegato più nel dettaglio, senza però svelare troppo che, nel corso della trasmissione in onda su Rai 1 verranno mostrate le “bellezze naturali e architettoniche” della regione meridionale. 

“Insieme a 5 grandi eccellenze del ballo, che abbiamo trovato a “Ballando on the road”, abbiamo girato, in altrettante incantevoli località calabresi, dei numeri di ballo registrati in videoclip che saranno poi mandati in onda durante Ballando con le stelle”.

Fra queste località ci sarà il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria e l’installazione permanente di Edoardo Tresoldi, Opera.