Un reggino selezionato per il programma di Milly Carlucci 'Ballando on the road'

Il 17enne, originario di Campo Calabro, ha come obiettivo le finali di Ballando con le stelle

Il ballerino Matteo Amodeo della Royal Dance Calabria, è stato selezionato tra i primi 70 su oltre 23mila unità di ballo nei vari provini in tutta Italia e sarà in diretta dagli studi della Rai, per la sezione Ballando On the Road, il programma ideato da Milly Carlucci, per talenti emergenti.

Matteo, un ragazzo di 17 anni che da quasi 10 studia danza nel suo paese, Campo Calabro, alcuni giorni fa ha ricevuto la bella notizia, è stato selezionato e parteciperà alla fase delle qualificazioni all’interno del programma Ballando on the road che ha come obiettivo quello di portare i migliori alle finali in diretta nelle puntate di Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci che partirà sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1.

Qui nella sua scuola studia tanti stili, jazz funk, modern contemporary, classico, hip hop, commercial, danze standard, contaminazione ma con una forte attenzione alle danze latine.

Matteo e la Royal Dance Calabria sono conosciuti in tutta la città per le grandi vittorie ottenute negli anni nei vari campionati italiani e mondiali di danza sportiva.

I maestri Francesco Cotroneo e Davide Calarco sono soddisfatti e pieni di orgoglio, intenti a dimostrare che anche a Reggio Calabria si può emergere, ma servono strumenti, testa e principalmente cuore.

Adesso tutti sintonizzati su Rai 1, Matteo e la Royal Dance Calabria hanno bisogno del sostegno di Campo Calabro e l’Intera Calabria.