L’estate 2023 del Cala Azul è pronta ad accendersi. Lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo riproporrà anche per questa estate gli immancabili appuntamenti della domenica pomeriggio, con musica e animazione sin dalle ore 16 e fino a dopo il tramonto. Tanti gli eventi in programma nei mesi estivi, ogni settimana il divertimento è assicurato cosi come le sorprese.
L’evento più atteso dell’estate sarà come sempre quello della Notte delle Stelle, vale a dire il party del 10 agosto, che ogni anno riesce a regalare emozioni e a portare al Cala Azul migliaia di presenze. Una programmazione che parte da lontano, e che negli anni ha visto alternarsi ospiti di caratura nazionale e internazionale, con un party sempre differente ed emozionante.
A meno di due mesi dalla Notte delle Stelle 2023, Cala Azul gioca d’anticipo e svela il nome dell’artista ospite, Irama. Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale.
Nelle prossime settimane, è in uscita il nuovo album di Irama, un progetto di coppia assieme ad Rkomi. Un progetto fortemente voluto dai due artisti, che sono legati da una lunga e proficua collaborazione (li abbiamo visti nelle tracce 5 gocce e Luna piena, entrambe certificate quadruplo platino), ma anche da una solida amicizia, cementata anche durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, in a cui Irama e Rkomi partecipavano in coppia. Il risultato è il joint album No Stress, in uscita il 7 luglio.
Salvatore Sarica, direttore artistico del Cala Azul, presenta soddisfatto quella che sarà l’estate 2o23 dello stabilimento di Marina di San Lorenzo.
“Non vediamo l’ora di ripartire. Il 25 giugno si terrà il primo evento, il primo di una estate che si preannuncia entusiasmante. Siamo orgogliosi di poter annunciare la presenza di Irama per la Notte delle Stelle, si tratta di un’artista conosciuto e apprezzato a livello nazionale.
Ci saranno tanti altri ospiti importanti e party speciali, ma non vogliamo svelare tutto subito, li scoprirete con il passare delle settimane”, le parole di Sarica.
Il Cala Azul per la stagione 2023 si presenta rinnovato nel look, un luogo dove qualità e comfort la fanno da padrone. Il design nuovo e accattivante non potrà che catturare l’attenzione di reggini e turisti, un motivo in più per non mancare e partecipare ai party esclusivi dello stabilimento di Marina di San Lorenzo o anche soltanto per godersi un mare da favola in una location unica ed inimitabile.