Reggio, ‘La casa di Kafka’: accordo tra A.GE.DI. e Alba Phoenix

Il Garante Siclari promuove il progetto teatrale 'La casa di Kafka' al Teatro Cilea, sostenendo l’inclusione e A.GE.DI.

Teatro Francesco Cilea

Il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Calabria, Avv. Ernesto Siclari, ha ricevuto nella giornata odierna a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale, i Presidenti dell’Associazione Alba Phoenix – Gruppo Teatrale “Silvana Modafferi” e di A.GE.DI. odv – Associazione Genitori di Bambini e Adulti Disabili, aderendo in regime di partenariato e patrocinio al bellissimo progetto che vedrà coinvolte le due importanti realtà reggine in un percorso collaborativo virtuoso.

Leggi anche

Un accordo per “La casa di Kafka”

In un clima di grande partecipazione e coinvolgimento, il Presidente della compagnia teatrale Alba Phoenix, Gianfranco Polito, e la Presidente di A.GE.DI., Mirella Gangeri, hanno siglato un accordo di cooperazione per la rappresentazione teatrale “La casa di Kafka”, che la compagnia metterà in scena il prossimo 8 febbraio 2025 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio. L’evento è finalizzato alla devoluzione di parte dell’incasso della serata alla Associazione di volontariato.

Leggi anche

Solidarietà e inclusione al centro del progetto

IMG WA

L’Avv. Siclari, resosi parte attiva nella sinergia tra i contraenti, ha dichiarato massima disponibilità a contribuire alla buona riuscita dell’evento, nonché alla prosecuzione del rapporto instaurato, in una rinnovata ottica di solidarietà e inclusione, foriera di grandi risultati in termini di supporto alle fragilità umane e sociali.

logo community