Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calcio: in bocca al lupo al reggino Gaetano Massara, pronto per l’esordio in A

Stasera in campo. Una gran bella soddisfazione per un assistente che solo quattro mesi addietro era alla prima in serie B

Gaetano Massara Ridotto

Si gioca questa sera l’anticipo di serie A tra la Fiorentina ed il sorprendente Spezia. Un match che nessuno poteva immaginare ad inizio stagione come gara salvezza e addirittura con la compagine di mister Italiano favorita e reduce dalla netta vittoria sul Milan ex capolista.

La grande scalata di Gaetano Massara

E per una sfida così delicata a dirigerla è stato scelto Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo, assistenti Vono e Massara; quarto uomo Prontera; Var-Avar Giacomelli e Liberti. Il Massara assistente è Gaetano, reggino purosangue, appena quattro mesi addietro esordiente in serie B. Una gran bella soddisfazione per l’arbitro di Reggio Calabria che, grazie alla sua bravura ed alla straordinaria professionalità, è riuscito a scalare in breve tempo le diverse categorie, fino ad arrivare al match di stasera, importantissimo per la lotta salvezza. La redazione di CityNow Sport formula il più grosso in bocca al lupo a Gaetano Massara, certi che sarà per lui un’altra performance di alto livello.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?