Calcio giovanile - La Juventus convoca tre giocatori della Segato - FOTO

Oggi visita a Reggio Calabria dei responsabili della società bianconera

Grande soddisfazione in casa Segato, per la convocazione di uno stage tecnico a Vinovo di tre giovanissimi, Riccardo Azzarà, punta centrale, Alessandro Casile, attaccante esterno e Ugo De Salvo, centrocampista, tutti nati nel 2006.

La Scuola Calcio Segato, che ricordiamo a luglio ha firmato un contratto triennale con la Juventus, costituisce un punto di riferimento nel centro sud, per la società campione d’Italia.
“Il gruppo 2006, afferma Agostino Cassalia, ha regalato tante soddisfazioni, ed è costituito da ottimi profili calcistici, molte richieste da numerose società professionistiche.

Il lavoro di programmazione nel triennio calcistico, ha rafforzato ed elevato il tasso tecnico del gruppo potenziando le singole individualità. Al momento tanti contatti e numerose richieste, da parte di società professionistiche di serie A, che comunque, per contratto dobbiamo pianificare con i responsabili della Juventus, che ha il diritto di prelazione su tutti i calciatori della Segato.

A tale proposito oggi, alle 16.00. preso lo stado Lo Presti di  Gallico, ci sarà la prima visita stagionale dei responsabili della società bianconera”.