Calciomercato: che colpo del Nissa. Dal Trapani arriva l'attaccante

Il presidente Giovannone: "Assicuro che verranno altri giocatori top"

“La NISSA F.C. mette a segno un super colpo! Uno di quelli destinati a lasciare il segno nel prossimo campionato di Serie D. Boubacar Samake, attaccante, classe 1999 del Mali, è un nuovo giocatore biancoscudato. Samake che può ricoprire sia il ruolo di punta centrale che quello di attaccante esterno a sinistra, ha firmato il contratto, davanti al presidente Luca Giovannone e al direttore sportivo Ernesto Russello.

Boubacar proviene dal Trapani, compagine nella quale è stato uno degli splendidi protagonisti della cavalcata trionfale conclusasi con la promozione della squadra granata in Serie C. Prima del Trapani, ha vestito anche le maglie di Vibonese, Arezzo, Licata, Roccella, Ariano Irpino e Cervinara.
Questo è un altro colpo importante – ha detto il presidente biancoscudato Luca Giovannone – che la nostra società mette a segno ma assicuro che verranno altri giocatori top nei prossimi giorni. Come ho ribadito più volte, vogliamo allestire una squadra di vertice in grado di giocarsela con tutte per la promozione in Serie C”.
Sono onorato di indossare la maglia biancoscudata -ha sottolineato Boubacar Samake dopo la firma del contratto- e ringrazio il presidente Giovannone, il direttore Russello e mister Terranova che hanno creduto in me. Caltanissetta è una piazza importante che vuole raggiungere il professionismo. Ho grande entusiasmo e voglio dare tutto me stesso per ripagare la fiducia di questa prestigiosa società! Ci vediamo allo stadio, forza Nissa“.