Calciomercato Reggina: arriva il forte ed esperto centrocampista Majer
Calciatore di qualità e quantità specializzato in promozioni
28 Luglio 2022 - 19:37 | redazione

Dopo i tentativi con Valzania e Proia, la Reggina riesce a concludere l’operazione con il Lecce per portare alla corte di mister Inzaghi il forte ed esperto centrocampista Majer. La conferma arriva dai colleghi di pianetalecce.it:
In amaranto dopo la promozione
“Dopo tre stagioni e mezzo Zan Majer è pronto a salutare il Lecce. Il centrocampista, fuori dai piani dei giallorossi, è ora ad un passo dal trasferimento alla Reggina e nelle prossime ore l’operazione potrebbe concludersi con la formula dell’acquisizione a titolo definitivo. Nelle ultime ore il Lecce aveva iniziato dei dialoghi con la SPAL in modo da cedere Majer ai ferraresi come contropartita tecnica nell’affare Di Francesco. Sono proseguiti i contatti con la Reggina di Pippo Inzaghi, che negli ultimi giorni è scatenata sul mercato. Il calciatore ha accettato la destinazione ed il Lecce apre alla cessione, così il tutto si potrà definire nelle prossime ore.
Majer ha rappresentato non uno ma ben due cicli dei giallorossi, poiché ha giocato con costanza sia in occasione della prima promozione con Liverani sia della seconda con Baroni”.
