Campionato Italiano Marathon: Tony Vigoroso regala una medaglia alla Calabria - FOTO

La grande soddisfazione del team ASD Rolling Bike

Sudore, determinazione, enormi sacrifici. Ma anche una straordinaria passione che ti porta ad ottenere risultati prestigiosi nel momento in cui ti vai confrontare con i migliori.
E’ quanto successo al reggino Tony Vigoroso dell’Asd Rolling Bike, protagonista di una straordinaria gara al Campionato Italiano Marathon di Mountain Bike categoria M1, ultima tappa sull’Isola d’Elba, che gli ha consentito di guadagnare il podio, nonostante una concorrenza agguerrita e avversari di grande levatura.
Grande soddisfazione ha manifestato il team reggino con il suo presidente Roberto Mucciola.
“L’associazione dilettantistica sportiva ROLLING BIKE è una squadra di ciclismo amatoriale che nel corso del tempo è riuscita ad unire un gruppo di amici tutti legati dalla stessa grande passione per la bicicletta e, in generale, per lo sport inteso nella sua accezione più nobile e solenne.

La visione è quella di infondere in tutti gli amici che seguono le nostre vicende l’amore per uno degli sport più affascinanti e duri, in cui il fisico e la mente vengono sistematicamente messi a dura prova e temprati. Oltre all’attività sportiva vera e propria la Rolling Bike è da sempre attenta a promuovere il territorio e le sue bellezze incontaminate e a valorizzarne le antiche tradizioni culturali e folkoristiche.

La salvaguardia dell’ambiente e del patrimonio naturalistico rappresentano questioni da sempre prioritarie e inderogabili. A tal fine, le campagne di comunicazione sono mirate, dinamiche ed in costante evoluzione”.