Atto vandalico a Catona, Enzo Marra: "Non capiamo il perchè di questi episodi"

"Purtroppo sempre più spesso si verificano questi tristi episodi", le parole del Presidente del Consiglio Comunale

Ennesimo atto vandalico a Reggio Calabria. La scorsa notte alcuni soggetti si sono introdotti presso la sede della circoscrizione di Catona, danneggiandola e rubato il router. Non si tratta, purtroppo, dell'unico caso di queste settimane. L'allarme continua a salire a causa dei numerosi episodi simili che si sono verificati di recente.

Ai microfoni di CityNow, il pensiero del presidente del consiglio comunale di Reggio Calabria, Enzo Marra, su quanto accaduto.

"Torniamo a commentare un fatto spiacevole ed increscioso. Anche a Catona dei vandali si sono resi protagonisti di un danneggiamento, non riusciamo a capire il perchè di questo atteggiamento. Reggio e i suoi cittadini meritano ben altro, la civiltà non può essere messa in discussione da pochi scalmanati.

Ringrazio tutti i dirigenti comunali per come si sono immediatamente prodigati, provvedendo a sostituire il router e installando una griglia anti intrusione. Faccio un appello a tutte le istituzioni, alle associazioni, le scuole e le parrocchie. Facciamo rete, proviamo a capire le ragioni che si celano dietro questo disagio giovanile", le parole di Enzo Marra.