Catona: Una struttura sportiva intitolata al giornalista Arnaldo Marra

Organizzato un torneo di calcio a 7 per il giorno dell'inaugurazione

Memoria e ricordo. Sentimenti riconosciuti ad un figlio illustre di Reggio Calabria. A Catona, frazione Concessa, l’Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva al compianto Arnaldo Marra (03/01/1913 – 01/10/1985). Giornalista e corrispondente del ‘Mattino’ di Napoli e di ‘Quarto Potere’ ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.

Con un evento rivolto ai più piccoli, categoria pulcini, il territorio, le associazioni di riferimento, grazie agli organizzatori Daniele Carrozza e Michele Cotroneo, hanno promosso un triangolare di calcio a 7 per celebrare l’intitolazione.

Un momento sportivo che vedrà contendersi la vittoria finale, tra Reggina, Gallico Catona e Villese. Ma non solo sport anche condivisione e spettacolo a cura dell’Ass. Kalabria 2001.

A fine serata tutti i partecipanti saranno premiati dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dai componenti dell’Amministrazione Comunale

Un’attenzione e un giusto tributo di un uomo, la cui vita ed impegno sociale rivolte  pienamente alla comunità, sono state da tutti riconosciute.