Reggio, 'Che mi mangio'? Tutto pronto per il nuovo locale made by Linguaccia

Pokè e Churrasco le grandi novità accompagnate dalle intramontabili proposte di gastronomia, rosticceria e insalateria. Scopri il nuovo locale che sta per aprire in città

"Oggi che mi mangio?". È una fra le frasi più ricorrenti fra i reggini, da sempre ben noti per essere "una buona forchetta", è così che vengono definiti i più golosi qui, nell'estremo Sud. Ed è qui, a Reggio Calabria, che sta per aprire un nuovo locale, che vanta però la gestione di un professionista della ristorazione che, per questa nuova avventura imprenditoriale ha scelto di utilizzare come nome dell'attività proprio "Che mi mangio?".

Che mi mangio by Linguaccia, il nuovo locale di Reggio Calabria

Che Mi Mangio 2

Definirlo una semplice pizzeria, gastronomia sarebbe molto, molto riduttivo. E allora abbiamo deciso di raccontarvi l'anima del nuovo locale che, a giorni, aprirà le sue porte del cuore della città.

"Che mi mangio? Da noi la risposta è semplice: quello che vuoi.  Parmigiana, Poké oppure la novità del Churrasco? Scegli tu, c’è veramente di tutto".

Che mi mangio è un progetto by Linguaccia, la storica pizzeria reggina che, adesso, si sposta poco più un là rispetto alla sua storica posizione. Il nuovo locale, infatti, si trova a pochissimi passi dal precedente, in via Aschenez n. 1/A.

Poketeria, Churrascheria e molto altro ancora

Non a caso, il locale vanta una vastissima gamma di proposte culinarie. Dalla Poketeria alla Churrascheria, passando per i grandi classici di Gastronomia, Rosticceria, ma sempre con una particolare attenzione volta a chi non perde mai d'occhio la forma fisica, a cui il nuovo locale dedica l'Insalateria.

Le punte di diamante sono rappresentate, ovviamente, dalle due new entry: currascho e pokè. Molti conoscono già queste particolari prelibatezze, altri, invece, non ne hanno ancora sentito parlare. Una cosa è certa, probabilmente, entrambi faranno furore.

Il pokè è un piatto hawaiano a base di pesce crudo o pollo, servito come antipasto o come portata principale. Un piatto unico molto caratteristico che spopola in Italia ormai da diverso tempo e che, pian piano, sta conquistando anche la città dello Stretto. Per quanto riguarda, invece, il churrasco si tratta di un piatto tipico del Brasile che include vari tipi di carne, che vengono tagliati a pezzettoni o lasciati interi, marinati e poi cotti alla griglia.

Insomma la Linguaccia amplia la sua visione della cucina ed alla tradizione, ormai consolidata, di rosticceria/pizzeria aggiunge una gastronomia non solo locale, ma anche di importazione, in grado di soddisfare tutti i palati!

Non c'è ancora una data di apertura, ma la proprietà sta lavorando alacremente per sbrogliare tutti i nodi prima dell'inaugurazione. Intanto, Che mi mangio ha deciso di "punzecchiare" gli avventori svelando, non solo, alcune delle sue caratteristiche prelibatezze, ma anche i tanti servizi offerti che vanno ad incontrare il favore di un'ampia fetta di clientela.

Che mi mangio sarà aperto sia a pranzo che a cena, in entrambi i momenti della giornata sarà possibile consumare sul posto, prendere ciò che più incontra il vostro gusto da asporto, oppure ordinare comodamente a domicilio dal divano di casa vostra.

Maggiori informazioni

Che Mi Mangio 3

Segui le pagine Facebook ed Instagram

via Aschenez 1/A