Cala Azul, ospite speciale per il Beach Party: arriva Clara di 'Mare Fuori'

Con la canzone 'Origami all’alba' Clara ha scalato le classifiche arrivando nella Top 5 dei brani più ascoltati su Spotify Italia.

L’estate 2023 del Cala Azul è piena di sorprese. Dopo il successo ottenuto lo scorso sabato, ospite il duo Le Donatella, lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo annuncia l’ennesimo nome di livello nazionale.

Per il Beach Party di domenica 16 luglio infatti sarà ospite Clara Soccini, reduce dall’enorme successo ottenuto con la seguitissima serie Rai ‘Mare Fuori’.

Clara ha stupito il pubblico e i fan con la sua Crazy J, l’unica tra le giovani detenute dell’IPM di Napoli a non essere napoletana. Nella serie il personaggio è una trapper e condivide con la sua interprete la passione per la musica. Musica nella quale ha lavorato per la maggior parte della sua carriera, insieme all’essere modella, motivo per cui non l’abbiamo mai vista al cinema.

Il successo con Mare fuori ha solo ampliato quello che aveva già cominciato a riscuotere sui social e ora, dopo il boom della canzone ‘Origami all’alba’, nella colonna sonora della serie tv, Clara Soccini è pronta a continuare con nuovo slancio la sua carriera da cantante.

 

Prima di essere chiamata a fare un provino per Mare fuori, Clara Soccini aveva già pubblicato alcune canzoni, tra cui Bilico e Il tempo delle mele. Tra le sue canzoni, tuttavia, quella che ha riscontrato più successo è proprio Origami all’alba. Scritta da Matteo Paolillo e interpretata da Clara Soccini, la canzone è entrata nella colonna sonora di Mare fuori 3 e in poco tempo ha scalato le classifiche arrivando nella Top 5 dei brani più ascoltati su Spotify Italia.

Il ruolo di Crazy J l’ha fatta conoscere al grande pubblico e ha dato il via ad un’altra fase della sua carriera, tanto da portarla a firmare il suo primo contratto con una casa discografica.

Ultimi ombrelloni disponibili per l’atteso evento di domenica 16 luglio, una domenica speciale e imperdibile al Cala Azul. Prima musica e animazione a partire dalle ore 16, con una formula che è oramai diventata tradizione e di successo. Dalle 18.30 circa, l’inizio dell’esibizione di Clara Soccini.

A meno di due mesi dalla Notte delle Stelle 2023, Cala Azul ha giocato d’anticipo e svelato il nome dell’artista ospite, Irama. Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale.

Si avvicina il grande appuntamento del 10 agosto, le prime 1000 prevendite (a prezzo speciale) saranno messe in vendita da giovedi 13 luglio. Meglio affrettarsi dunque, per acquistare il biglietto valido per la Notte delle Stelle, con ospite Irama, ad un prezzo ribassato.

Per info e prenotazioni

Contattare il numero 345 6021174