Buon compleanno Giacomo Battaglia: gli auguri di Gigi Miseferi

"Non è possibile dirti "Auguroni Fratello", non è possibile ridere insieme come abbiamo sempre fatto". Le toccanti parole di Gigi per Giacomo

Giacomoci ha lasciato nel 2019, ma il suo ricordo è ancora vivo e forte nel cuore e nella mente di chi lo ha conosciuto ed amato. Oggi, 26 gennaio 2021, l'attore reggino avrebbe compiuto 56 anni ed a ricordarlo ci ha pensato l'amico e collega Gigi Miseferi in un commovente post sui social.

Buon compleanno Giacomo Battaglia

"Ciao Giacomo! Oggi avresti soffiato su "56" candeline ma sarebbe stato un compleanno diverso. Sai, quaggiù, a causa di una pandemia, ci hanno detto che non ci si può abbracciare e addirittura ci sconsigliano di incontrarci".

Lo ha scritto l'attore in un post su Facebook in cui ricorda praticamente l'altra metà di se stesso quella che, ormai, non c'è più.

Gli auguri di Gigi Miseferi

"E così per trovare conforto e sopportate il vuoto generato dalla tua assenza, ho tentato di rifugiarmi sotto il tetto dell'illusione, volendo credere che sia questo il motivo per il quale non è possibile festeggiarli, non è possibile dirti "Auguroni Fratello", non è possibile alzare il calice per brindare guardandoci negli occhi, non è possibile mangiare una fetta della tua torta, non è possibile ridere insieme come abbiamo sempre fatto".

Parole forti, dal sapore amaro che parlano di perdita e dolore.

"La verità è che...non è possibile quello che ti è accaduto!!! E mi ritrovo così, schiacciato sotto il tetto dell'illusione, crollato sotto il peso dell'amara realtà, mentre digito queste parole che non avrei mai voluto né scrivere, né pensare! Giacomino, il fatto è che manchi tanto e questo vuoto pesa sul mio cuore. Ma in questo giorno particolare, l'unica cosa che riesce a prendere il volo, è il mio pensiero, che ti raggiunge fin Lassù per dirti che non sei solo, perché lui sarà sempre con te".