Festa di Madonna, grande chiusura con Carl Brave

Rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Questa sera protagonista a piazza Indipendenza

Dopo il successo dei The Kolors di qualche giorno fa che ha fatto il tutto esaurito in piazza Indipendenza, questa sera la grande chiusura con Carl Brave.

A partire dalle ore 22:00 questa sera, Carl Brave sarà protagonista a piazza Indipendenza per il secondo concerto di rilievo nazionale legato alle celebrazioni delle Festività Mariane, che accompagnerà ai tradizionali giochi pirotecnici.

L’amministrazione comunale, porta così in riva allo Stretto un grande artista tra i più seguiti in Italia.

Già protagonista a Reggio Calabria nell’estate del 2019, precisamente a piazza Castello.

Dall’esplosione avvenuta con ‘Fotografia’ nel 2018, Brave ha infilato un’altra serie di successi e collaborazioni che l’hanno portato direttamente ai vertici della musica italiana.

Con una musica difficile da etichettare (“Io non mi colloco. Faccio un mix di tante cose. Trap e Indie, come dicono loro, cantautorato e pop” dice infatti di se stesso il cantautore romano), Brave mostra una notevole capacità di raccontare la società odierna, fatta di smartphone, rapporti che si consumano in un amen e ‘spunte blu’.

Dopo gli album Notti Brave e Coraggio, stavolta niente giochi di parole con il suo nome (d’arte e all’anagrafe). Carl Brave (Carlo Luigi Coraggio) è tornato nei mesi scorsi con il suo terzo lavoro discografico dal titolo Migrazione (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), anticipato da Remember, insieme al singolo Lieto Fine.

Gli altri appuntamenti in città

Martedì 12 settembre sarà in gran parte dedicato alla musica:

alle 18:00 a Piazza Duomo ci sarà l’esibizione della Banda Città di Reggio Calabria che accompagnerà la processione della Sacra Effige della Madonna della Consolazione;

a Piazza Castello alle 20:30 lo spettacolo “Gli Sbronzi di Riace”, alla Villa Comunale alle 21:00 la rassegna teatrale/musicale “Stare insieme”;

a Piazza Italia lo spettacolo di Musica Pop e Rock con le migliori canzoni dagli anni ’60 agli anni ’80; all’Arena dello Stretto alle 22:00 ci sarà lo spettacolo Kalavria Live 2023.