Confindustria Nazionale a Reggio, Nucera: "La nostra reputazione è fondamentale. Recuperiamola!" - VIDEO

Durante l'assemblea pubblica di Unindustria Calabria, il presidente Giuseppe Nucera ha analizzato varie tematiche tra cui il commissariamento del porto di Gioia Tauro, Zes e la reputazione della Calabria

Un evento storico o meglio, come scrive la stessa organizzazione degli industriali,

“un appuntamento fondamentale per il sistema associativo di Confindustria, chiamato a confrontarsi con scenari in rapidissimo cambiamento, sia a livello economico che politico, in un territorio come quello calabrese, in cui risultano ancora evidenti i segni della lunga crisi”.

All’incontro di questa mattina, presso il salone degli industriali di Confindustria RC, si è tenuta l’assemblea regionale pubblica di Unindustria alla quale ha partecipato il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia.

Di seguito le parole del presidente di Confindustria RC Giuseppe Nucera:

La presenza del presidente Boccia a Reggio Calabria è un segno di forte vicinanza verso la nostra provincia, la nostra area industriale di Campo Calabro e verso l’intero nostro territorio. Il Governo dovrà tenere conto di quello che emergerà oggi al fine di far decollare la nostra provincia. La Calabria viene percepita come terra di mafia. La ‘ndrangheta è presente sull’intero territorio nazionale. Nell’opinione pubblica la Calabria è la sola terra di mafia. Dobbiamo recuperare l’opinione positiva e la reputazione della nostra regione.”

Guarda il video