Continua a pieno regime il weekend di Gambarie. Malara: "Nessun incidente. Solo eccesso di sicurezza"

Un weekend all'insegna del divertimento e del relax, quello dei reggini che hanno scelto Gambarie.

“Oggi tantissima gente è venuta a Gambarie”.

Queste le parole del Sindaco Malara a CityNow.

“I due pullman della neve sono saliti stracolmi, un grande grazie va all’Atam SpA. Molto apprezzato è stato anche il servizio navetta offerto dal nostro Comune. Grazie a queste due novità e all’aiuto dei nostri volontari del servizio civile, gli ausiliari del traffico, alle forze dell’ordine ed ai nostri autisti dei mezzi spazzaneve si è svolto tutto con regolarità”.

Un weekend all’insegna del divertimento e del relax, quello dei reggini che hanno scelto la nostra montagna prediletta come meta.

“Non ci sono stati intasamenti al centro di Gambarie, cosa che invece era accaduta nelle stagioni precedenti”.

Negli ultimi giorni si era sentito parlare di incidenti, ma il Sindaco smentisce le voci al riguardo e afferma che si è trattato solamente di un “eccesso di sicurezza“. L’impianto di risalita che serve la Pista Azzurra è attualmente chiuso.

Nella giornata di ieri, infatti, alcuni passeggeri sono rimasti sospesi per circa un’ora per un problema al motore che, poi, è stato risolto.

“La Beros, la ditta di Trento, manutentrice e costruttrice degli impianti ci dirà lunedì se si tratta di un problema o meno”.

Seguici su telegramSeguici su telegram