Scuola Calcio Cozza: conclusa alla grande la prima settimana. Iscrizioni aperte
Francesco Cozza vi aspetta da lunedi 22 giugno
20 Giugno 2020 - 09:14 | redazione

Si è conclusa la prima settimana con il doppio appuntamento di allenamenti al Clivia Reggio Village. La mattina, l’ex capitano della Reggina Francesco Cozza, dirige insieme a Tonino Martino (altro ex amaranto), Agostino Rosaclerio, Luca Princiotta e Francesco De Stefano, sedute di tecnica individuale insieme ad esercizi riguardanti la fase coordinativa, con un nutrito gruppo di atleti partecipanti. Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare direttamente presso la segreteria del centro sportivo.
Grande risposta in termini di adesione anche per gli allenamenti del pomeriggio. Tre sedute, lunedi, mercoledi e venerdi, con inizio alle ore 16,30 e la conclusione alle ore 18. Il percorso durerà fino al 15 di luglio, fasce di età 2007-2014.
Per qualsiasi tipo di informazione, la segreteria del centro sportivo Clivia Reggio Village è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 14,30 alle 18. E’ possibile anche contattare il numero 333.6881159
