Dj set e cocktail, per il tuo divertimento scegli Bambù Beach Club

Una serata all'insegna del relax e del divertimento nel nuovo lido del lungomare di Reggio Calabria

Anche se la disco rimane un tabù, non c'è motivo di privarsi completamente del divertimento serale, in particolar modo nel periodo estivo. Il Bambù Beach Club del lungomare Falcomatà, che ha da poco aperto le sue porte a reggini e turisti, ha già in mente delle formule vincenti per garantire serate spensierate a tutti i suoi avventori.

Dj set e cocktail al Bambù

Bambù Beach Club 6

Uno stabilimento balneare con tutti i comfort di giorno, un'elegante location per le tue serate lontane dallo stress. Bambù nasce proprio con l'intento di dare all'attività una doppia anima in grado conquistare tutti. Sarà per i suoi servizi sempre al top o per lo scenario naturale offerto dal km più bello d'Italia, ma il nuovo lido in pochi giorni ha già riscosso il consenso dei clienti.

Non resta che partire con gli eventi, una promessa fatta dai gestori alla vigilia dell'apertura e che è già pronta per essere mantenuta. Si parte giovedì 29 luglio dalle 22:30 con uno speciale dj set di Sergio Casile.

La città dello Stretto pian piano prende vita sulle sonorità degli artisti che, per lungo tempo, sono stati costretti a rimanere fermi. E lo stesso accade ai bartender, tutti già pronti ad esaudire ogni desiderio. Non a caso il Bambù ha incentrato la propria offerta su cocktail premium in vetro e bollicine.

Maggiori informazioni

Bambù Beach Club 2

L'ingresso è in lista o con prenotazione tavolo. La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso. Per maggiori info contatta 3486497342 o scrivi su Instagram a @bambu_beach_club