Reggina: le due ufficializzazioni della settimana. Adesso attaccanti e Under

Il Dt Bonanno ha avviato una serie di trattative. Si attendono i primi colpi

Bonanno

Si sta per chiudere un’altra settimana e questa volta le novità che riguardano la Reggina registrano la prima operazione in entrata. E’ stato ufficializzato il nuovo tecnico, Rosario Pergolizzi, come abbondantemente anticipato sarà colui che dovrà portare gli amaranto nuovamente nel professionismo.
L’obiettivo da raggiungere non è semplice che si arrivi prima di tutti gli altri non è affatto scontato, ma bisogna comunque creare tutti i presupposti affinchè si possa disputare un campionato di vertice. E se la partenza è rappresentata da un allenatore vincente, sicuramente si è sulla buona strada.
La seconda ufficializzazione della settimana arrivata era scontata quanto la prima. Dopo Renelus è arrivato il prolungamento di contratto anche per Toti Porcino, legatosi alla società amaranto fino al 2026. Prossimo passaggio dovrebbe vedere la stessa operazione per il difensore Adejo.
Tutto questo in attesa dei primi colpi di mercato. C’è curiosità ovviamente soprattutto per quello che riguarda il reparto offensivo. Detto che Loiodice non è un obiettivo reale, il Dt Bonanno è indirizzato verso una figura che rappresenti il centravanti vero, quello d’area, capace di garantire presenza e tanti gol. Poi bisognerà indirizzarsi sugli Under, ricordando che dalla prossima stagione l’obbligo ne prevede solamente tre in campo e non più quattro.