'El Carro', a Reggio il nuovo streed food. Entraña specialità della casa

'El Carro' offre ai reggini diversi tipi di stuzzicheria, carne pregiata, rosticceria di propria produzione ed un gustosissimo aperitivo

Dopo l'inaugurazione avvenuta giovedi 22 aprile, 'El Carro' ha aperto ufficialmente i battenti. Il nuovo street food, presente sul viale Libertà, offre ai reggini diversi tipi di stuzzicheria, rosticceria di propria produzione ed un gustosissimo aperitivo. "El Carro" non si ferma qui, ma da la possibilità ai reggini di gustare fantastici hamburger di Scottona o di Black Angus.

Specialità della casa

Tra i pezzi pregiati, vera specialità della casa di 'El Carro', è il panino con l'entraña. Di cosa si tratta? La carne di entraña fa riferimento alla parte del diaframma attaccato alle costole dell’animale. Si tratta di un muscolo molto irrorato e magro, il che ne fa un taglio di carne dalla interessantissima consistenza.

Oltre alle diverse bontà legate alla carne, 'El Carro' propone una pregiata selezione di salumi e formaggi tipici a fare da perfetto abbinamento con i panini e gli hamburger.

"El Carro" il nuovo Street Food di Reggio Calabria

"El Carro" non è solo buon cibo. Ma anche deliziosi drink da accompagnare al food attentamente selezionato per i clienti. Vini  Rossi e bianchi di alta qualità, bottiglie lux, drink, birre e tante bevande di ogni tipo. Disponibile anche frutta di stagione.