Concerti, sagre, cabaret e Bike Park con Vittorio Brumotti. Al via l'estate 2019 di Gambarie

E' stato presentato pochi minuti fa il cartellone degli eventi estivi di Gambarie. Si prevede un'estate col botto tra musica, divertimento, sport, cabaret e teatro. Il sindaco Malara ci svela gli artisti presenti

L’ultima stagione invernale ha promosso a pieni voti Gambarie, località turistica tanto amata dai reggini e non solo. Tante le novità dello scorso inverno con l’inaugurazione e la riapertura delle nuove piste Nino Martino e Telese che hanno fatto divertire migliaia di sciatori provenienti anche dalla vicina Sicilia.

“Gambarie è in grado di fare turismo”.

Sono le parole di Francesco Malara, il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte durante la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi estivi di questa mattina a Palazzo Alvaro.

“Vogliamo replicare quello che è accaduto questo inverno anche durante la stagione estiva con eventi di successo coinvolgendo migliaia di persone. E’ stata una stagione esaltante che Gambarie non aveva mai vissuto finora. Merito dello staff dell’amministrazione e dei ragazzi di Santo Stefano che si sono dimostrati grandi lavoratori. Appena chiusi gli impianti abbiamo subito pensato al cartellone estivo lavorando duramente per oltre tre mesi. Il primo evento che apre la stagione è quello del 21 giugno con l’inaugurazione del Gambarie Bike Park“.

Saranno ben 8 le piste di ciclocross bici MTB e quel giorno ad inaugurarle sarà un testimonial di legalità, il pluricampione Vittorio Brumotti.

“Mi auguro che il bike park abbia un grande successo. Brumotti è un pluricampione di legalità, simpatia e di coraggio.  Sono 85 eventi di cui 12 a livello sportivo. Seguiranno eventi musicali, gastronomici e culturali. Anna Tatangelo, Mattia Briga, Federica Carta…e tanti altri artisti visiteranno ed animeranno le serate di Gambarie”.

QUI IL PROGRAMMA CON TUTTI GLI EVENTI 

 

Seguici su telegramSeguici su telegram